lunedì 1 dicembre 2014

Livello completato!

Mentre fuori infuria la pioggia, guardo le pareti che in questo momento mi proteggono dall'acqua e dal freddo, e ricordo i primi momenti in cui Dark ed io abbiamo cominciato a considerarle "casa nostra"... Era poco più di un anno fa ed è stato un periodo molto intenso e impegnativo: la prima vera esperienza, per entrambi, di vita indipendente e, soprattutto, di quotidiana vita di coppia. Un luogo da sentire nostro, da arredare a nostra immagine e somiglianza, in cui vivere insieme e fare progetti; responsabilità da affrontare, scadenze e sacrifici; le visite di amici e parenti, pranzi e cene, le incursioni impreviste del padrone del condominio... Tutto questo e molto di più è stato per noi il tempo trascorso qui, ed ora è giunto al termine: il livello è completato, si passa allo schema successivo.


Ebbene si: la fatidica data è finalmente giunta, quella del rogito e della consegna delle chiavi di quella che sarà davvero casa nostra, fin quando lo vorremo. Il mostro appena sconfitto era l'affitto, ora ci aspetta un boss più tosto: il mutuo, ma Dark ed io siamo armati di coraggio e determinazione, godiamo del sostegno -non solo materiale- dei nostri genitori, e quindi non vediamo l'ora di cominciare questa nuova avventura!

Come tanti altri momenti cruciali della nostra storia, anche questo passo è compiuto i primi giorni del mese... Oggi, infatti, è una data significativa per noi, per più ragioni, e siamo molto felici che da domani avremo un nuovo anniversario da associare a questo preciso periodo dell'anno.
Certo, i sacrifici che abbiamo dovuto fare finora sono stati un buon allenamento, ma da ora in poi dovremo darci molto più da fare per riuscire a sistemare, arredare e infine vivere serenamente quella che sarà ufficialmente e definitivamente "Casa Dark-Daka"; per questo io ho trovato un terzo lavoro part-time, ed ora il mio già scarso tempo libero si è ridotto veramente al minimo.

Senza contare i preparativi per il #matrimonionerd, al quale mancano ormai soltanto nove mesi! Le novità, sotto quel fronte, non sono molte... Il tempo che ultimamente ho dedicato alla ricerca di nuovi sponsor e alla promozione del nostro progetto è stato veramente poco, ma non appena la nostra nuova situazione si sarà assestata e avremo elaborato un'efficiente tabella di marcia, ci impegneremo come e più di prima affinché anche quel sogno si realizzi.
Probabilmente è venuto il momento di affidarci maggiormente all'aiuto e al consiglio dei nostri wedding planner Chiara e Maurizio di Emozioni & Strani Eventi, perciò rimanete sintonizzati e scoprirete insieme a noi come si evolveranno i nostri piani!

Nessun commento:

Posta un commento