sabato 29 agosto 2015

-7

E siamo giunti al fatidico traguardo di una settimana prima del #matrimonionerd!
Dark ha festeggiato ieri sera il suo addio al celibato, insieme a i suoi amici, con panini esagerati, laser beam, quiz nerd e come premio carte personalizzate per i suoi giochi preferiti (esatto, avete letto bene: niente tette o situazioni imbarazzanti).
Oggi, invece, abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere di persona la nostra sponsor Chiara di Emozioni & Strani Eventi, che ci ha consegnato il tableau de mariage e i segnatavolo realizzati da lei e da Maurizio di Otaku Papercraft, dopo di che siamo partiti alla volta della Toscana... Purtroppo senza Rengar e Nidalee, i nostri micini, che su suggerimento di amici e parenti abbiamo infine deciso di lasciare a casa con i nonni. Ci mancano già! Ma sono in buone mani e almeno potremo concentrarci solo sull'assemblaggio delle bomboniere, sull'assegnazione definitiva dei tavoli del ristorante e sugli ultimi preparativi.
Giunti in Valdarno abbiamo trovato ad attenderci i pacchi ricevuti dagli altri nostri sponsor e dagli artigiani di Etsy da cui nelle scorse settimane abbiamo fatto acquisti, e che contengono le decorazioni, il cake topper e il bouquet. Quest'ultimo mi sarà consegnato il giorno del matrimonio da Dark, quindi fino ad allora non potrò vederlo... Muoio dalla voglia di aprire quella scatola! Ma per fortuna abbiamo così tanto a distrarci e tenerci occupati. Domani, per esempio, si riprende la macchina per raggiungere la Maremma, dove attenderemo il 5 di Settembre. Che emozione, manca così poco!!!

1 commento: