venerdì 15 agosto 2014

Feriae Augusti

Questo significa Ferragosto: "riposo di Augusto", ma visto che ormai l'Imperatore a cui è stato intitolato il mese corrente non può più godersele, lo facciamo noi. Già da qualche giorno, a dire la verità, abbiamo sancito il "riposo di Dark e Daka"; nei giorni seguenti saremo impegnati tra visite a e dai parenti, tra toscani e siciliani, quindi mi sarà molto difficile aggiornare il blog.

Niente Honolulu, quindi, per noi... Solo Ohana E vogliamo augurare a tutti voi di poter fare lo stesso: probabilmente di questi tempi è necessario accantonare i grandi progetti estivi sognati per tutto l'Inverno, ma qualunque cosa farete, fatela con le persone che amate e godetevela, perché «se guardi nelle tasche troverai / gli spiccioli che ieri non avevi ma / il tempo andato non ritornerà», canta Guccini, e noi siamo assolutamente d'accordo con lui.

Quindi buone vacanze estive e buona serata di Ferragosto! Ci rileggiamo la prossima settimana; se intanto avete voglia di raccontarci cosa state facendo o cosa avete fatto durante le ferie, lasciate un commento a questo post: sarà un piacere anche per noi indossare la veste dei lettori.

2 commenti:

  1. Buon ferragosto a voi ;) Il mio è andato bene direi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, ci fa piacere! E grazie in ritardo per l'augurio, ha funzionato ;)

      Elimina