martedì 22 luglio 2014

Grazie, Mondo di Nerd!

Del cosa significa far sponsorizzare un matrimonio ho già parlato in questo post e nel video "Di per Di - Chi siamo", e nella sezione "Sponsor" di questo blog sono già comparsi i loghi di alcune ditte o di individui che hanno deciso di aiutarci, ma forse per alcuni di voi non è ancora molto chiaro in cosa tutto questo possa tradursi nella realtà. Per nostra fortuna, però, possiamo già iniziare a mostrarvi qualcosa di concreto: oggi apriamo insieme un pacchetto arrivato a Casa Dark-Daka qualche giorno fa...

Due settimane fa intervistavamo il Sindaco di Mondo di Nerd e accennavamo per la prima volta alla sponsorship che ci ha concesso. Ora è venuto il momento di rivelarvi in che modo MdN ha deciso di aiutarci (oltre che parlando di noi su Facebook, cosa per cui non finiremo mai di ringraziare il Sindaco): offrendoci due t-shirt nerd da indossare il giorno del matrimonio, una per Dark e una per me. Forse non tutti sanno che MdN ha uno shop online, dove è possibile acquistare abbigliamento e accessori 100% made in Mondo di Nerd: t-shirt, felpe, sciarpe, shopping bag, tazze, cover per iPhone, spille e tanto altro, con grafiche dedicate al variegato mondo tanto caro ai Cittadini di MdN, dalle serie TV agli zombie, dal cinema alle più famose battute di MdN.
A noi è stata data la possibilità di scegliere una t-shirt a testa tra le tante disponibili sullo shop, ed è stato un arduo compito, vista la quantità di grafiche splendide e citazioni geniali presenti nel catalogo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e in pochi giorni il pacchetto è arrivato a casa, per la nostra gioia.

Dark, da videogiocatore incallito, ha puntato una t-shirt nera con la scritta "Sei la mia vita bonus" in Inglese, corredata dai familiari cuoricini conta-vite di molti videogiochi.

Anch'io ho voluto una maglietta nera, ma visto che la tradizione vuole che lo sposo non veda l'abito della sposa prima del matrimonio (e la superstizione estende il divieto praticamente a chiunque, garantendo sfortuna a chi lo infrange), ho deciso di mantenere segreta la mia scelta fino al grande giorno... Ma se la cosa vi intriga, sappiate che ho creato uno sticker dedicato, da consegnare esclusivamente a chi indovinerà quale grafica è stampata sulla t-shirt che indosserò il giorno del matrimonio, tra quelle offerte da MdN Shop: visitate lo shop, provate ad indovinare e, se credete di aver individuato quella giusta, scriveteci; se la vostra risposta sarà giusta, sbloccherete l'adesivo che sarà consegnato solo a voi, e potrete esibirlo con orgoglio sul vostro sito o blog!

E così avete avuto la conferma di ciò che era stato ventilato da uno degli ultimi articoli che sono stati scritti su di noi: Dark e Daka si sposeranno in t-shirt. E che t-shirt! Noi ne siamo assolutamente soddisfatti, anche perché la qualità del tessuto è buona e la spedizione rapidissima, e siamo molto grati al Sindaco di MdN per questo bel regalo.

Nel prossimo post, l'unboxing di un altro pacco arrivato questa settimana da parte di uno dei nostri sponsor... Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento