giovedì 17 luglio 2014

Mettiamoci la faccia!

Forse questa cosa del "rompere le scatole" di cui parlavo qui mi sta sfuggendo di mano... Dall'ultimo post che ho scritto, e cioè negli ultimi due giorni, sono stati scritti su di noi altri sette articoli! Le persone da ringraziare pubblicamente, stavolta, sono tante, ma per niente al mondo mi esimerei dal farlo: grazie, quindi, a Mario e Morena di Giorno Perfetto, Edriano Cordara di VGNetwork, Marco Paretti di Games Fanpage, Marcella Salatino di Matrimonio Creativo, lo staff di Wedding Radio, la mia amica Nadia Mangione di ByNadia ヅ e infine Giancarlo Borracci de Le Cronache del Gatto sul Fuoco. Spero di non aver dimenticato nessuno!

La visibilità ottenuta grazie alle splendide persone di cui sopra ha già cominciato a portare frutti: proprio ieri abbiamo ricevuto l'offerta di sponsorship da parte di una nerd di lunga data con mille interessi in comune con la sottoscritta e in testa più idee che capelli... Sarà lei a immortalare il nostro grande giorno in un video che, ci promette, non deluderà le nostre aspettative di nerd, e nelle foto. E non sarà da sola: una seconda, fantastica ragazza si è offerta di affiancarla, proponendosi anche lei come nostra sponsor... Ma di entrambe avrò modo di parlare più ampiamente in separata sede, come ogni nostro sponsor merita.
A questo proposito, informo tutti coloro che stanno pensando di proporsi come sponsor del nostro "#matrimonionerd" che si è presentata, grazie alla disponibilità di Wedding Radio, un'interessante possibilità promozionale di cui sarò felice di parlare direttamente con gli interessati. Fatevi avanti!

Ma la più grossa novità di oggi, e quella che dà il titolo a questo post, è l'approdo di Di per Di sul Tubo: signore e signori, benvenuti sul nostro neonato canale YouTube.


Ci è sembrato giusto metterci in gioco in modo un po' più diretto, per farci conoscere meglio e raggiungere anche i potenziali sponsor che se ne stanno nascosti nei meandri del Tubo. Parlo al plurale, ma il lavoro sporco tocca sempre a me (Dark porta a casa la pagnotta; non so come reagirebbe se, dopo otto ore di lavoro, gli proponessi "e ora facciamo un bel video promozionale!"), quindi quella che vi sorbirete per i due minuti e spiccioli di questo primo video sono io. Ho pensato di inserire anche i sottotitoli in Inglese (e che faticaccia, chi l'avrebbe mai detto?!), perché non si sa mai... Sarebbe esaltante ricevere sostegno anche da oltreoceano!

Ad ogni modo, in questo video presento in breve il nostro progetto di "matrimonio nerd sponsorizzato" e lancio la nostra richiesta d'aiuto, indicando nella descrizione i nostri contatti e il link della nostra raccolta fondi; perciò, se volete darci una mano con un po' di buon vecchio passaparola, questo potrebbe essere più efficace del link a una qualunque delle nostre pagine. Grazie a tutti coloro che guarderanno, condivideranno, commenteranno il nostro primo video!

Intanto il numero di visite quotidiane al blog è in continua crescita, e iniziamo a ricevere i primi commenti e messaggi di incoraggiamento che ci distraggono dalle critiche e le perplessità che raccogliamo altrove. Non potete immaginare la nostra gioia, quando al mattino apriamo la casella email! Perciò andiamo avanti per la nostra strada, sempre più convinti di quello che stiamo facendo, e facendo ogni giorno conoscenza con qualcuno di speciale... Se anche non dovessimo ottenere più di questo, dal nostro progetto, saremmo comunque molto felici di averlo iniziato. Posso dirlo un'ultima volta? ...Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento