martedì 15 luglio 2014

Insalata di patate

No, tranquilli: non ho alcuna intenzione di dare al nostro blog una nuova impostazione da food-blog! Il titolo si riferisce alla notizia che da qualche giorno gira sul web, e che forse avrete sentito anche voi, relativa all'insalata di patate per cui un certo Zack Brown ha raccolto quasi 50.000 $. Si, avete letto bene: quasi quarantamila euro donati da migliaia di persone affinché "uno che probabilmente non aveva nulla da fare", come lo definisce l'articolo, si preparasse in webvisione un'insalata di patate. Se penso che è quasi la metà del valore dell'appartamento in cui Dark ed io sogniamo di mettere su la nostra famiglia... E allora ditemi perché noi dovremmo vergognarci a chiedere aiuto a sconosciuti per realizzare il nostro progetto! Infatti io non mi vergogno, e ho aperto la nostra personale raccolta fondi su Kapipal. E speriamo nel buon cuore di generosi anonimi.

Nel frattempo, un aiuto immediatamente apprezzabile ci viene dagli articoli su di noi pubblicati da VG24/7 e BadGames, per i quali ringraziamo Valentina di Martino e Fabio Canonico: buona parte delle visite che abbiamo ricevuto in questi giorni è merito vostro! E anche di tutti coloro che condividono e passano parola, naturalmente: grazie anche a tutti voi!

Dark ed io abbiamo deciso di ampliare la nostra visuale, e di espandere la portata del nostro appello a livello internazionale: per questo ho creato una pagina "English" che vi invito a linkare ai vostri amici e conoscenti anglofoni, nel caso crediate nel nostro progetto e vogliate darci una mano. Grazie a chi lo farà!

Infine, visto che questa mattina sono in vena di ringraziamenti, un grazie anche ad Aurelio Valenti, il nostro paparazzo di famiglia, senza il quale il nostro album dei ricordi sarebbe decisamente più sguarnito. Le sue fotografie sono sempre belle, sarà un peccato non averlo come fotografo il giorno delle nozze (in quanto padre dello sposo, avrà già l'oneroso ruolo di supporto morale, perciò dovremo nascondergli la sua inseparabile Canon)!


2 commenti:

  1. Ciao, sono una ragazza abbastanza nerd felicemente fidanzata con un ragazzo incontrato anche grazie alla passione per i videogiochi online e per i gdr. Vi faccio un grande in bocca al lupo per il vostro progetto e lo condividerò con un po' di gente per farvi pubblicità! Magari, chissà, un giorno anche noi... :P (PS: The wedding cake is a lie!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "That was a joke, ah ah, fat chance" :D Grazie mille, lo apprezziamo davvero, e crepi il lupo!

      Elimina